Powered By Blogger

lunedì 29 novembre 2010

nooooooooo

Jonas Brothers: il bacio tra Nick Jonas e Nicole Anderson in JONAS LA è stato tagliato


Ad ottobre potremo vedere i Jonas Brothers di nuovo nei panni dei fratelli Lucas in JONAS L.A. su Disney Channel. La seconda stagione di JONAS sarà sempre una commedia, ma sarà dedicato maggiore spazio alle storie d’amore dei Jonas Brothers. Oltre all’amore tra Joe e Stella (Joe Jonas e Chelsea Staub), ci sarà l’amore tra Nick e Macy (Nick Jonas e Nicole Anderson). Nei nuovi episodi di JONAS avrebbe dovuto esserci un bacio tra Nick e Nicole… ma non lo vedremo.

Nei giorni scorsi su Twitter il regista Paul Hoen (lo stesso di Camp Rock 2) ha rivelato che il bacio tra Nick Jonas e Nicole Anderson è stato girato, ma è poi stato tagliato in fase di montaggio. Secondo una leggenda metropolitana Disney Channel permetterebbe solo un bacio a stagione nei suoi telefilm. Nella seconda stagione ci sarà già il bacio tra Joe Jonas e Chelsea Staub all’aeroporto (te lo abbiamo mostrato qui), quindi per il bacio di Nacy dovremo aspettare. Paul Hoen ha scritto su Twitter lo ha definito: “Too racy” (troppo forte).

Joe Jonas è stato fotografato mentre si scambiava un bacio appassionato con l’attriceChelsea Staub. Tranquille ragazze, non si tratta di un tradimento nei confronti della nostra Demi Lovato, bensì un semplice dovere di copione. Infatti Joe e Chelsea condividono, all’interno della serie di Disney Channel “Jonas”, una relazione amorosa. Godetevi la foto del bacio! Se per caso non siete soddisfatte… a questo link potete vedere anche altre foto.
        
            

katy una ragazza Perrycolosa

È sicuramente la donna del momento: Katy Perry, che è ha spopolato per l’ennesima volta con il singolo dell’estate California Girls, rimane fissa sulla cresta dell’onda e della top ten insieme alle colleghe del calibro di Lady Gaga e dell’amica Rihanna. La cantante pop si è fatta strada debuttando con il singolo ACalifornia Gurls (2007) con un video molto esplicito che inneggiava al sesso libero, all’omosessualità e alla promiscuità. Ma Katy era una predestinata al successo. Infatti, già da ragazzina aveva la passione del canto. Una passione tramandata dai genitori, entrambi coristi, e dalla musica gospel per poi venire infine  influenzata dai ritmi più rock di Alanis Morisette e dei Queen di Freddy Mercury, suo idolo incontrastato. Katy Perry, all’anagrafe Katheryn Elizabeth Hudson, dopo il successo del primo singolo, ne fa uscire un altro altrettanto accattivante e originale, Hot N Cold. Tale canzone le vale la chiamata comepresentatrice degli MTV Europe Music Awards 2008, spalleggiado colui che successivamente sarà il suo attuale fidanzato e futuro annunciato marito, il comico inglese Russell Brand. Katy è una tipa molto autoironica a cui piace scherzare sul sesso ed è per questo che in concerto e nelle occasioni ufficiali sceglie di vestirsi in nylon, lattice (latex) e vestitini succinti che “strizzano” nei punti giusti, facendola apprezzare dagli uomini per le sue forme e dalle donne per il suo look sexy ma sbarazzino. Fortunato il suo compagno Russell che la sposerà a settembre in India in un matrimonio che si preannuncia davvero originale. Entrambi gli sposi hanno difatti commissionato i loro vestiti a una stilista d’eccezione: Atsuko Kudo, famosa per aver creato alcuni vestiti di Lady Gaga. Particolarità dei loro abiti, oltre alla modica cifra, è che saranno fatti interamente di lattice. Come damigella d’onore poi è stata scelta Rihanna. Sarà anche lei in latex?



Ci sono vip a cui è difficile dare l’età, in Italia abbiamo Anna Tatangelo che a 23 anni, ma col trucco pesante che sfoggia ne dimostra assai di più, in America hanno Avril Lavigne: 26 anni portati come se ne avesse 16 appena. Ecco, infatti, la cantante canadese, naturalizzata americana, che fa abbondante shopping in un grande magazzino di articoli per il bagno e dintorni con la mamma Judy. Anche la madre di Avril, in effetti, potrebbe sembrare sua sorella. Devono avere dei buoni geni in famiglia oppure hanno trovato il segreto dell’eterna giovinezza. Certo è che la Lavigne con quei ciuffetti di capelli rosa, la felpa della linea teenager di Victoria’s Secret non cerca certo di dimostrare la sua età. Da non credere che abbia già un matrimonio alle spalle, con Deryck Whibleycantante dei Sum41, e diversi amici intimi con cui la pop star si è fatta beccare dopo il divorzio ufficializzato solo pochi giorni fa. Piccola, ma svelta la pseudo ragazzina!

domenica 28 novembre 2010



  Tutto è iniziato l’estate scorsa quando in radio iniziò a sentirsi una ‘certa’ ‘Just dance’, pezzo dance, bello da ascoltare che in poco tempo divenne inno di inizio estate. Poi è stata la volta di ‘Poker Face’: altro singolo altro grandissimo successo. La cantante sempre la stessa: Lady Gaga, rivelazione dell’anno, oggi nuova regina consacrata della pop dance, in neanche due anni definita ‘erede di Madonna’. Dall’America, all’Europa, all’Australia il suo successo è stato un tripudio di milioni guadagnati, sold out per ogni concerto in ogni parte del mondo, singoli in vetta ad ogni classifica appena usciti, gossip, rumors e qualsiasi cosa la riguardasse.
Oggi, a distanza di un anno, Lady Gaga continua a mietere successi e conquistare nuovi record. Secondo un’analisi condotta da Visible Measures, società internazionali che rilevano i dati di ascolto e di visione di programmi radiotelevisivi e filmati in web streaming, sugli artisti più cliccati della rete e i video più visualizzati, Lady GaGa ha ottenuto un miliardo di visualizzazioni per i suoi video. E tra i suoi video, il più ciccato è ‘Poker Face’, con 375 milioni di vlick, segue ‘Bad Romance’ con 360 milioni di visualizzazioni e ‘Just Dance’ con 273 milioni. 


michol jackson ancora vivo

ci credete ascoltatori michol jackson è vivo per molti fan sarà un sollievo è stato beccato da una telecamera mentre entrava in uno stadio .
Eros Ramazzoti sentiva che molte star sparivano per un poco ma non una finta morte .
ha visto il cantante quando  stava in giro .




CHE STORIA !!!!!!!